Consulenza Gratuita! + 39 351 909 7338
Termini e Condizioni – Armaan Vision

Termini e Condizioni

Ultimo aggiornamento: 17 aprile 2024

Si prega di leggere attentamente i seguenti termini e condizioni prima di utilizzare il Nostro Servizio.

Interpretazione e Definizioni

Interpretazione

Le parole di cui la lettera iniziale è maiuscola hanno significati definiti nelle seguenti condizioni. Le seguenti definizioni avranno lo stesso significato sia che appaiano al singolare o al plurale.

Definizioni

Ai fini di questi Termini e Condizioni:

  • Affiliata significa un’entità che controlla, è controllata da o è sotto controllo comune con una parte, dove “controllo” significa proprietà del 50% o più delle azioni, interessi patrimoniali o altri titoli aventi diritto di voto per l’elezione di direttori o altra autorità gestionale.
  • Paese si riferisce a: Italia
  • Azienda (denominata “la Società”, “Noi”, “Ci” o “Il Nostro” in questo Accordo) si riferisce a Armaan Vision.
  • Dispositivo indica qualsiasi dispositivo che può accedere al Servizio come un computer, un cellulare o un tablet digitale.
  • Servizio si riferisce al Sito Web.
  • Termini e Condizioni (anche denominati “Termini”) indicano questi Termini e Condizioni che formano l’intero accordo tra Te e la Società riguardo all’uso del Servizio. Questo accordo di Termini e Condizioni è stato creato con l’aiuto del Generatore Gratuito di Termini e Condizioni.
  • Servizio di Social Media di Terze Parti indica qualsiasi servizio o contenuto (inclusi dati, informazioni, prodotti o servizi) fornito da una terza parte che può essere mostrato, incluso o reso disponibile dal Servizio.
  • Sito Web si riferisce ad Armaan Vision, accessibile da https://armaanvision.com/
  • Tu indica l’individuo che accede o utilizza il Servizio, o la compagnia, o altra entità legale per conto della quale tale individuo accede o utilizza il Servizio, se applicabile.

Riconoscimento

Questi sono i Termini e Condizioni che governano l’uso di questo Servizio e l’accordo che opera tra Te e la Società. Questi Termini e Condizioni stabiliscono i diritti e gli obblighi di tutti gli utenti riguardo all’uso del Servizio.

Il tuo accesso e uso del Servizio è condizionato alla tua accettazione e conformità con questi Termini e Condizioni. Questi Termini e Condizioni si applicano a tutti i visitatori, utenti e altri che accedono o utilizzano il Servizio.

Accedendo o utilizzando il Servizio accetti di essere vincolato da questi Termini e Condizioni. Se non sei d’accordo con una parte di questi Termini e Condizioni allora potresti non accedere al Servizio.

Link ad Altri Siti Web

Il nostro Servizio può contenere collegamenti a siti web o servizi di terze parti che non sono di proprietà o controllati dalla Società. La Società non ha controllo su, e non assume alcuna responsabilità per, i contenuti, le politiche sulla privacy o le pratiche di qualsiasi sito web o servizi di terze parti. Riconosci ulteriormente e accetti che la Società non sarà responsabile o passibile, direttamente o indirettamente, per qualsiasi danno o perdita causati o presunti essere causati da o in connessione con l’uso o il affidamento su tali contenuti, beni o servizi disponibili su o attraverso tali siti web o servizi.

Ti consigliamo vivamente di leggere i termini e condizioni e le politiche sulla privacy di qualsiasi sito web o servizio di terze parti che visiti.

Terminazione

Possiamo terminare o sospendere il tuo accesso immediatamente, senza preavviso o responsabilità, per qualsiasi motivo, incluso senza limitazione se violi questi Termini e Condizioni. Alla terminazione, il tuo diritto di utilizzare il Servizio cesserà immediatamente.

Limitazione di Responsabilità

Nonostante i danni che potresti subire, l’intera responsabilità della Società e di qualsiasi dei suoi fornitori sotto qualsiasi disposizione di questi Termini e il tuo rimedio esclusivo per tutto quanto sopra sarà limitato all’importo effettivamente pagato da Te attraverso il Servizio o 100 USD se non hai acquistato nulla attraverso il Servizio.

Nella misura massima consentita dalla legge applicabile, in nessun caso la Società o i suoi fornitori saranno responsabili per danni speciali, incidentali, indiretti o consequenziali di qualsiasi tipo (inclusi, ma non limitati a, danni per perdita di profitti, perdita di dati o altre informazioni, per interruzione aziendale, per danno personale, perdita di privacy derivante da o in qualsiasi modo collegato all’uso o all’impossibilità di utilizzare il Servizio, software di terze parti e/o hardware di terze parti usato con il Servizio, o altrimenti in connessione con qualsiasi disposizione di questi Termini), anche se la Società o qualsiasi fornitore è stato avvisato della possibilità di tali danni e anche se il rimedio non raggiunge il suo scopo essenziale.

Alcuni stati non permettono l’esclusione di garanzie implicite o la limitazione di responsabilità per danni incidentali o consequenziali, il che significa che alcune delle limitazioni sopra potrebbero non applicarsi. In questi stati, la responsabilità di ciascuna parte sarà limitata nella misura massima consentita dalla legge.

Esclusione di Garanzia “COSÌ COM’È” e ” COME DISPONIBILE”

Il Servizio è fornito a Te “COSÌ COM’È” e “COME DISPONIBILE” e con tutti i difetti e le imperfezioni senza garanzia di alcun tipo. Nella misura massima permessa dalla legge applicabile, la Società, per proprio conto e per conto delle sue Affiliate e dei rispettivi licenziatari e fornitori di servizi, declina espressamente tutte le garanzie, esplicite, implicite, statutarie o altrimenti, con riguardo al Servizio, incluse tutte le garanzie implicite di commerciabilità, idoneità per uno scopo particolare, titolo e non violazione, e garanzie che possono sorgere durante il commercio, il corso della performance, l’uso o la pratica commerciale. Senza limitazione a quanto precede, la Società non fornisce alcuna garanzia o impegno, e non fa alcuna rappresentazione di alcun tipo che il Servizio soddisferà i tuoi requisiti, raggiungerà i risultati previsti, sarà compatibile o funzionerà con qualsiasi altro software, applicazioni, sistemi o servizi, funzionerà senza interruzioni, soddisferà qualsiasi standard di performance o affidabilità o sarà privo di errori o che eventuali errori o difetti possono o saranno corretti.

Legge Applicabile

Le leggi del Paese, escluse le sue regole di conflitto di leggi, governeranno questi Termini e il Tuo uso del Servizio. Il Tuo uso dell’Applicazione può anche essere soggetto ad altre leggi locali, statali, nazionali o internazionali.

Risoluzione delle Controversie

Se hai qualsiasi preoccupazione o disputa riguardo al Servizio, accetti di provare prima a risolvere la disputa informalmente contattando la Società.

Per gli Utenti dell’Unione Europea (UE)

Se sei un consumatore dell’Unione Europea, beneficerai di qualsiasi disposizione obbligatoria della legge del paese in cui risiedi.

Contattaci

Se hai domande su questi Termini e Condizioni, puoi contattarci: